Tofu Dream è un impegnativo platform 2D in cui controlli un blocco di tofu cosciente che cerca di fuggire da un incubo surreale. Corri, scivola, scatta e salta attraverso ambienti minimalisti pieni di pericoli viventi. Riuscirà un semplice tofu a svegliarsi in tempo?