La battaglia per la Frontiera continua con Frontier's Edge, il secondo pacchetto di mappe scaricabili per Titanfall. Con tre nuove mappe nei più remoti angoli della Frontiera: Scavi, Export e Oasi. Alla disperata ricerca di materie prime per sostenere la produzione di Titan nella nuova base operativa, le forze IMC iniziano ad attaccare i confini della Frontiera, colpendo piccoli insediamenti con poche difese. Vengono prese di mira miniere isolate per appropriarsi delle risorse del sottosuolo. Gli scontri in queste zone si estendono alla città portuale di Export, dove le forze della Milizia lottano per respingere l'IMC. Prossime alla sconfitta, le forze ribelli ripiegano nel mondo turistico di Oasi da dove inviano una richiesta di soccorso. Con la prima flotta della Milizia ancora lontana, le forze IMC spingono all'attacco, procedendo alla riconquista della Frontiera.