Distinguiti alla Frontiera di Titanfall 2 con Legion Prime. Questo nuovissimo telaio cambia la forma del Titan Legion, sbloccando anche nuovi effetti sonori e un'esecuzione devastante. Diventa una cosa sola con il tuo nuovo Legion Prime per annientare con stile i tuoi nemici!