Tiny Pixels Vol. 2 - Stormy Knights
Salva le principesse a tutti i costi mentre ti intrufoli in castelli pieni di nemici infidi! Indossa gli stivali corazzati di un cavaliere iperappassionato e combatti in tutto il continente per salvare le principesse da mostruosi rapitori in Stormy Knights! Il combattimento strategico in tempo reale ha inizio mentre fai irruzione nelle sale di ogni castello in stile pixel art a scorrimento laterale, dall'Europa medievale alla mistica Persia, fino al Giappone feudale e altro ancora, il tutto accompagnato da una colonna sonora retrò originale! Taglia, schiva, difenditi e sconfiggi servitori come goblin e uomini lucertola per raggiungere il boss del castello e, in caso di vittoria, conquisterai l'affetto di una graziosa fanciulla imprigionata al suo interno. Raccogli preziose medaglie d'oro per acquistare potenziamenti in 3 alberi delle abilità e potenziare il tuo mazzo per le partite successive. Per quanto tempo riuscirai a mantenere viva questa crociata personale sopravvivendo ad avversità apparentemente impossibili?