Tiny Lands - Deluxe Edition
Tiny Lands - Deluxe Edition è un rilassante gioco 3D in cui devi trovare le differenze fra due diorami fatti su misura. Se cerchi un gioco che ti permetta di giocare rilassandoti, Tiny Lands è perfetto per te! Tiny Lands - Deluxe Edition comprende tutti i mondi DLC: - Misteri del deserto - Vita di città - Natale al calduccio - Cibo tradizionale - Interni accoglienti - Fiabe - Acquari - Parco divertimenti - Pirati Il pacchetto comprende anche il mondo speciale “Sfida finale” per chi non vede l’ora di tuffarsi nell’esperienza definitiva di Tiny Lands. Più di 100 entusiasmanti diorami aggiuntivi ti aspettano!