Time Recoil
Uccidi per rallentare il tempo, affronta sparatorie alla moviola e attiva spettacolari mosse speciali! Sfonda pareti ed evita pallottole in un ralenti epico per completare la tua missione: uccidere Mr. Time! --- LONG ~800 CHARS --- Time Recoil è uno sparatutto con visuale dall'alto in cui dovrai uccidere per rallentare il tempo, affrontare incredibili sparatorie alla moviola e attivare spettacolari mosse speciali. La tua missione è salvare il mondo da Mr. Time, uno scienziato pazzo in grado di manipolare il tempo. Spara, schiva e scatta con le pistole in pugno attraverso il suo impero del male per scatenare i tuoi superpoteri! - Uccidi per rallentare il tempo: ogni volta che uccidi, estendi la durata del ralenti. - Ottieni mosse speciali: più lunga è la combo di uccisioni, più potente sarà la tua abilità. - Viaggia nel passato attraverso i wormhole e uccidi Mr. Time! - Cerca di ottenere tutte le stelle e scala le classifiche in modalità Time Attack.