Time Machine: Oggetti Nascosti
Immergiti in un'avventura emozionante attraverso lo spazio e il tempo! Herbert Fink, un giovane scienziato, affronta sfide difficili ma affascinanti. Un normale viaggio fuori città si trasforma in una vera indagine, piena di intrighi e misteriose anomalie temporali! Caratteristiche del gioco: - Esplora i luoghi del gioco nel passato e nel presente! - Una varietà di imprese: ricerca di oggetti, individuazione delle differenze, enigmi, ricostruzione di oggetti smontati - Sistema innovativo di suggerimenti fotografici Gli sfondi colorati, le animazioni e gli effetti visivi in 3D renderanno la tua avventura vivace e divertente.