Ticket to Ride - India
Ticket to Ride verrà rimosso dal negozio il 17 giugno 2024 alle ore 11am CEST / 2am PDT / 5am EDT, insieme ai server di gioco. Pertanto il gioco online e i servizi online come le chat non saranno più disponibili. Se possedete il gioco, sarà possibile continuare a giocare offline e in modalità Passa e Gioca. Inoltre, potrete continuare a usare tutti i DLC che possedete. Siamo incredibilmente grati a tutti voi per il vostro incrollabile sostegno e la passione dimostrati negli anni passati. Grazie per aver fatto parte del nostro viaggio. A presto, feramatori. Scopri uno dei Paesi più pittoreschi e densamente popolati del mondo. Siamo nel 1911, e il mondo sta cambiando rapidamente nel Raj britannico. Riuscirai a completare il tuo Grand Tour in tempo o dovrai cedere la vittoria ad avversari più astuti o semplicemente con collegamenti migliori? Sfida i tuoi amici e parti alla scoperta dell'India in questa mappa. Questa mappa introduce una nuova modalità di gioco con speciali percorsi circolari detti "Mandala". I giocatori che decidono di raggiungere due città tramite dei Mandala e che collegano due città su un percorso circolare otterranno più punti.