È ora di dirigersi verso l'India in Ticket to Ride! Con percorsi di biglietti più brevi, l'espansione India offre nuove opportunità per essere creativi nel collegare le città. Sfrutta le rotte dei traghetti o rimani sulla terraferma mentre insegui il Bonus Mandala unico – assegnato ai giocatori che collegano le stesse città in più modi! Incontra due nuovi personaggi e aggiungi due locomotive e carrozze in più alla tua flotta in continua crescita. INCLUDE: - DUE NUOVI PERSONAGGI – Unisciti a Bhaskar Singh, un poeta in erba, e Aanandi Johri, un medico ispiratore, mentre viaggiano attraverso l'India! - DUE NUOVI TRENI – Parti con l'iconico Star Royale, o vivi nel lusso con il Carro del Maharaja! - DUE NUOVE CARROZZE – Porta un po' di eleganza alla tua ferrovia con il Vagone Lotus, o concediti il Palazzo della Maharani. Un nuovo capitolo del tuo diario di viaggio chiama per essere scritto!