Ammira i panorami mozzafiato del capolavoro della natura mentre pianifichi la tua strategia sulla mappa più competitiva di Ticket to Ride: l'Espansione Svizzera! Dovrai pianificare diverse mosse in anticipo quando giochi su questa mappa unicamente impegnativa. Non solo collegherai città a città, ma collegherai anche paesi vicini tra loro. Con nodi limitati disponibili per farlo, dovrai pensare velocemente per tenere il passo! I nuovi biglietti da paese a paese offrono un elenco di paesi da tentare di collegare. Costruisci almeno una delle rotte richieste per completare il biglietto e guadagnare punti, ma se non riesci a farlo, ti verranno sottratti punti. Sei pronto ad affrontare la sfida unica dell'Espansione Svizzera? INCLUDE: - DUE NUOVI PERSONAGGI – Unisciti alla fotografa professionista Ayla Vogel e all'artigiano orologiaio Elias Hartmann mentre viaggiano attraverso la Svizzera e oltre. - DUE NUOVE LOCOMOTIVE – Sali a bordo del Magnifico Camino o affronta qualsiasi tempo con il Blizzardblaster! - DUE NUOVE CARROZZE – Vai al tuo ritmo con il Golden Wanderer o goditi le vibrazioni eccentriche del Barrelbahn! Metti alla prova le tue abilità di costruzione ferroviaria e ottieni oggi stesso Ticket to Ride: Espansione Svizzera!