Thunder Ray Forgotten Duels
Metti un piede sul ring e vivi l'azione carica di adrenalina di questo gioco di boxe d'arcade in stile retrò con un tocco moderno! In Thunder Ray: Forgotten Duels puoi giocare nei panni di Thunder nelle sue battaglie originali contro gli umani.