Thief Simulator - Luxury Houses
Thief Simulator – Il DLC Case di lusso include: - 4 nuove case di lusso da cui rubare - 4 nuovi strumenti: dispositivo di decifrazione, telecamera sottoporta, duplicatore di chiavi magnetiche e telecomando universale per finestrino - 3 nuove auto di lusso: nuove e scintillanti, che aspettano solo che tu le rubi - Missioni extra da fare - Nuovi oggetti da rubare - Architettura della casa nuova e unica che richiede un approccio diverso ai furti con scasso Ci vediamo al banco dei pegni!