Preordina
Torr nan Sithean, la nostra riserva di caccia in Scozia, offre un'esperienza ammantata nella leggenda tra le imponenti Highlands, le verdi vallate, i laghi scintillanti e i boschi celtici. Va' a caccia di 17 animali iconici nel corso di 8 missioni principali (tra cui una sfida memorabile) e 11 missioni secondarie. Da togliere il fiato! UN PAESAGGIO MOZZAFIATO: SE UN'IMMAGINE VALE PIÙ DI MILLE PAROLE, UNA VISTA NE VALE UN MILIONE Chiudi gli occhi e immagina la Scozia: monumenti leggendari come antichi castelli e rovine, vasti paesaggi, laghi dal blu intenso e pittoreschi villaggi di pescatori... Ecco, questo è ciò che vedrai da uno dei tanti punti di osservazione della nostra riserva scozzese. E non dimenticare il binocolo perché, oltre ad animali unici e iconici, potresti anche osservare pietre verticali che fungono da indicatori del tempo e, chissà... pietre sussurranti? IL MITO DELLA SCOZIA: QUANDO L'ANTICHITÀ RITORNA ATTUALE Caccia in una riserva unica: un vasto paesaggio dove ci sarete solo tu e gli animali selvatici che vagano nell'aria nebbiosa delle Highlands. Fa' un respiro profondo e lasciati trasportare indietro nel tempo. Le antiche leggende ti faranno immergere in un'atmosfera mitica! Attiva l'audio per ascoltare la musica originale di ispirazione gaelica. Tutto è antico, ma allo stesso tempo nuovo! L'ICONICA FAUNA SELVATICA DELLA SCOZIA: UN'AMPIA SELEZIONE DI SPECIE FAMILIARI E UNICHE In questa riserva troverai una selezione di 17 animali dalle diverse classificazioni: alcuni saranno dei classici rivisitati, altri saranno incredibilmente veloci e altri ancora... dovrai guardarli due volte per assicurarti di non stare sognando. Questi animali metteranno alla prova le tue abilità, quindi se hai un cane da caccia, approfitta della sua preziosa compagnia.