Espandi i tuoi orizzonti in theHunter: Call of the Wild. Aggiungi cinque mete uniche in giro per il mondo per dare la caccia a un'ampia selezione di specie animali con l'Hunting Reserves Pack, che include il Te Awaroa National Park, il Revontuli Coast, il Vurhonga Savanna, lo Yukon Valley e il Medved-Taiga. QUESTO PACCHETTO CONTIENE Yukon Valley: caccia bisonti, caribù e alci sulle montagne innevate dell'Alaska, insegui volpi e anatre, segui le tracce dei diffidenti grizzly e... quello era l'ululato di un lupo? Vurhonga Savanna: in questi terreni rigogliosi potrai cacciare gnu blu, kudu minori, springbok, lepri di boscaglia, facoceri e sciacalli. E fa' attenzione al temibile bufalo del Capo. Prossima tappa: l'Africa! Te Awaroa National Park: va' alla ricerca di cervi sika, camosci e capre selvatiche nella natura davvero magica dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda. Revontuli Coast: nel vasto arcipelago finlandese, caccia uccelli acquatici, anatre, uccelli d'altopiano, orsi bruni, alci e cervi dalla coda bianca sotto la magica aurora boreale. Medved-Taiga: preparati a cacciare renne, cinghiali, feroci orsi bruni e forse la specie più singolare di tutte: la lince, animale intelligente e misterioso, in questa riserva ispirata al paesaggio aspro e ghiacciato della Siberia.