The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine
Benvenuti nella terra dell’estate, una valle remota mai sfiorata dalla guerra. Una terra di cavalieri erranti, nobili donne e magnifiche cantine. Quale momento migliore per visitarla se no ora, nel momento in cui questo regno di virtù viene devastato da una serie di terribili massacri. Geralt di Rivia, leggendario cacciatore di mostri, affronta il suo ultimo, epico incarico. Blood and Wine offre più di 20 ore di avventura, nelle quali la bellezza si scontra con l’orrore e l’amore danza con l’inganno. AVVISO IMPORTANTE L'espansione Blood and Wine fa parte dell'Expansion Pass. Se possiedi il Season Pass, non dovresti acquistare l'espansione Blood and Wine, perché ne hai già diritto.