The Wind Road(Demo)
"The Wind Road" è un gioco di combattimento in tempo reale ARPG, che costruisce un mondo di arti marziali basato sull'antica Via della Seta sullo sfondo di un'era immaginaria. I Barbari di Grey Wolf hanno invaso la Via della Seta per cento anni! Ora hanno inviato truppe a Shazhou con lo scopo di catturare l'importante sito di Longyou, minacciando la sicurezza di decine di migliaia di persone comuni. In questo momento, la Scrittura del Grande Karma emerge e diventa la chiave per invertire il destino di Shazhou e persino dell'intera rotta commerciale di Longyou. I Barbari stanno impedendo severamente ai monaci (Scorta delle Scritture) di inviare la Scrittura alla Corte Imperiale, mentre entrano in azione anche tutte le forze di Jianghu che bramano il segreto della Scrittura. Il compito del personaggio è originariamente quello di aiutare le sette decenti a scortare i monaci nella loro missione. Tuttavia, scopre il segreto della Scrittura per coincidenza dopo aver subito una serie di sentieri e battute d'arresto in dieci giorni! Infine, nella scelta del destino, il personaggio deve intraprendere la missione e diventare un vero eroe, facendo il primo passo per fermare il caos del mondo...