The Way
The Way è un gioco 2D puzzle platform ispirato a titoli classici quali Another World, Heart of Darkness e Flashback. Racconta la storia di un membro di un team di esploratori spaziali che ha perduto la sua amata e non riesce ad accettarne la morte. Il ritrovamento, durante una delle sue ultime spedizioni, di antichi scritti sull'esistenza eterna, lo porta a farvi ritorno alla ricerca del significato ultimo della vita. Si accorgerà ben presto che il pianeta custodisce segreti e problemi che dovrà affrontare per poter raggiungere ciò che va cercando.