The Watcher
Rain World: L'Osservatore è un'espansione DLC di Rain World. Intraprendi un viaggio verso qualcosa, un luogo solo appena intravisto. Quando il mondo ti crolla sotto i piedi, ti aggrapperai a quello che hai sempre saputo? O farai un tuffo nell'ignoto? Ti imbatterai in terre selvagge mai viste prima. Creature sconosciute pedinano, si arrampicano, si lanciano e cacciano. Nuove specie lacerano, sradicano, scavano e si nascondono. Una nuova definizione di preda e predatore. E nel mezzo di tutto, un lumagatto smarrito e solitario cerca con tutte le sue forze di sopravvivere alle devastazioni di un mondo distorto.