The Walking Dead: Season Two
Scarica l’Episodio Uno di The Walking Dead: Seconda stagione, un gioco in cinque episodi che riprende la storia di Clementine, una bambina resa orfana dall'apocalisse. Rimasta a difendersi da sola, è stata costretta a sopravvivere in un mondo impazzito.Molti mesi dopo gli eventi della Prima stagione di The Walking Dead, Clementine è alla ricerca di un rifugio. Ma come sopravvivrà una bambina quando i vivi sono pericolosi quanto, se non di più, dei morti? Nei panni di Clementine, affronterai situazioni e dilemmi che metteranno alla prova i tuoi principi morali e il tuo istinto di sopravvivenza. Le tue decisioni e azioni cambieranno il corso della storia, in questo sequel del Gioco dell’Anno del 2012.