The Walking Dead: Michonne - Ep. 1, In Too Deep
The Walking Dead: Michonne - A Telltale Miniseries vede come protagonista l'iconico personaggio con la spada da Samurai dei fumetti best-seller di Robert Kirkman. Tormentata dal passato, e segnata da una perdita e rimorsi inimmaginabili, la storia esplora l'assenza di Michonne tra i numeri 126 e 139 del fumetto. Nell'arco dei tre episodi della miniserie, i giocatori scopriranno cosa ha spinto Michonne lontano da Rick, Ezekiel, e dal resto del suo fidato gruppo… e cosa l'ha fatta tornare.Scarica il primo episodio di The Walking Dead: Michonne - A Telltale Miniseries, un gioco in tre episodi dei creatori di The Wolf Among Us, The Walking Dead: A Telltale Games Series, e Tales from the Borderlands.