The Two Valkyria
1933 CE. Dietro la grande imponenza dell'Impero, Crymaria attende uno scontro cruciale con il tenente colonnello Selvaria Bles. La riunione catastrofica delle due Valkyria segnerà il destino di Crymaria. Questa storia sarà disponibile dopo aver completato il Capitolo 18 della storia principale. Completa questa storia aggiuntiva e sblocca nel gioco principale Crymaria, Nikola, Chiara, e Selvaria, e i loro costumi da bagno. Per accedervi, vai su Modalità Libro > Menu > Storie extra.