The Texas Chain Saw Massacre - Slaughter Family Bloody Skins Pack
Dimostra la tua brama di brutalità con queste varianti intrise di sangue dell'outfit predefinito della Famiglia. Include 1 skin insanguinata per Leatherface, The Cook, The Hitchhiker, Sissy e Johnny.