The Talos Principle
The Talos Principle è un gioco di rompicapi in prima persona a cura di Croteam, i creatori della serie di Serious Sam, e scritto da Tom Jubert (FTL, The Swapper) e Jonas Kyratzes (Infinite Ocean). Assumi il ruolo di un’intelligenza artificiale senziente collocata entro una simulazione delle più grandi rovine dell’umanità e collegata attraverso una cattedrale arcana. I giocatori ricevono il compito di risolvere una serie di rompicapi sempre più complessi e intrecciati in una parabola metafisica relativa all’intelligenza e al significato in un mondo destinato inevitabilmente alla rovina.