The Surge - Cutting Edge Pack
Scopri 3 nuovi set di armature e le loro brutali armi, create dai migliori programmi di ricerca e sviluppo CREO. Dopo ‘l’Incidente’, queste tecnologie mediche, spaziali e di nanorobotica all’avanguardia hanno lasciato i laboratori addosso ai tuoi ex-colleghi . Segui le loro tracce mentre combatti all’interno del complesso CREO, strappale ai tuoi nemici e indossale per ottenere bonus unici! Questo pacchetto include: - L’eso-tuta spaziale “Angel VI” - L’eso-tuta medica “Asclepius” - L’eso-tuta “Nano Ward” - 3 nuove armi uniche, 1 per ogni set sopraindicato - 3 nuove tute da equipaggiare nella Sede operativa.