The Star Named EOS
The Star Named EOS è un'avventura grafica basata sulla fotografia piena di storia ed enigmi. Esplora un mondo disegnato a mano fotografando momenti di vita importanti quanto effimeri. Ricreando foto del passato riuscirai lentamente a scoprire la verità dietro a un mistero di famiglia e a portare alla luce l'amore nascosto nei frammenti di ricordi.