The Sexy Brutale
The Sexy Brutale é un gioco di avventure e puzzle 3D, sviluppato da Cavalier Game Studios e Tequila Works, ambientato in un ballo di maschere mortale tra intrighi, omicidi e, probabilmente l'occulto. I giocatori devono svelare i segreti del palazzo The Sexy Brutale, e dei suoi abitanti, mentre rivivono questo ballo mortale di maschere, piu e piu volte. Mentre la trama trascorre in tempo reale, il giocatore deve trovare il modo di risolvere tutti gli enigmi e spezzare il ciclo, salvando tutti gli invitati e se stesso.