The Riftbreaker: Metal Terror
Siamo arrivati su questo mondo con l’intenzione di rivendicarlo a beneficio della nostra specie, ma non eravamo gli unici. The Riftbreaker: Flagello Metallico ti dà la possibilità di esplorare regioni inedite di Galatea 37, che migliaia di anni fa furono teatro di sconvolgenti cataclismi. Questa espansione introduce nuove meccaniche di gioco e decine di nuovi oggetti e tecnologie di cui potrai servirti per sopravvivere a un’antica minaccia. Informazioni sull’espansione: Flagello Metallico è la prima espansione del mondo di The Riftbreaker e introduce una nuova parte della storia ambientata in un bioma finora inesplorato. Durante la missione di Ashley, un raro evento astronomico fa affiorare un oscuro segreto di Galatea 37 a lungo nascosto. In nome dalla tua curiosità scientifica, partirai per un’avventura all’esplorazione di angoli del pianeta precedentemente inaccessibili e avrai l’opportunità di studiare un nuovo ecosistema, trovare risorse utili da sfruttare grazie alle tue tecnologie e affrontare nuovi nemici, sovrannaturali e non. Caratteristiche: Scopri un nuovo ramo della storia della campagna e intraprendi un viaggio verso l’ignoto. Stabilisci un avamposto in un’area inedita del pianeta... se ne hai il coraggio. Scansiona, analizza e tieni traccia della flora e della fauna del nuovo bioma. Mettiti alla prova affrontando moltissime nuove tipologie di nemici. Migliora l’albero delle tecnologie grazie agli elementi che avrai modo di scoprire nel nuovo bioma, come edifici, armi ed equipaggiamenti. Risolvi un mistero rimasto celato per millenni. Contenuti dell’espansione: La nuova storia inclusa nell’espansione si integra con la campagna principale della versione base di The Riftbreaker e si sbloccherà avanzando all’interno del gioco. Se avevi già completato la campagna di The Riftbreaker, potrai continuare l’avventura proprio da dove l’avevi lasciata: la parte aggiuntiva della storia verrà sbloccata immediatamente, dandoti la possibilità di esplorare immediatamente la nuova parte del mondo.