The Red Strings Club
The Red Strings Club è un'avventura narrativa cyberpunk incentrata sui concetti di destino e felicità in cui dovrai modellare ceramica, parlare con i clienti del tuo bar e fingere di essere qualcun altro al telefono per smascherare la cospirazione di una multinazionale. La multinazionale Supercontinent Ltd si vanta di operare per il benessere della popolazione e sta per lanciare sul mercato Social Psyche Welfare, un sistema che eliminerà la depressione, la rabbia e la paura dalla società. Tuttavia, il barista di un club clandestino e un hacker freelance ritengono che questa operazione non sia altro che un tentativo di effettuare un lavaggio del cervello di massa. Insieme ad alcuni inconsapevoli impiegati dell'azienda e a una androide empatica ribelle, i due faranno di tutto per sventare il subdolo piano.