The Ramsey
"The Ramsey è un platform 2D con simpatici scoiattoli che vivono sul pianeta Chipmars, composto da sei enormi isole. I giocatori possono esplorare varie aree risolvendo labirinti ed enigmi utilizzando la Cotton Gun, un'arma speciale brandita dallo scoiattolo giocabile Ramsey che fa fluttuare gli oggetti nell'aria. Ramsey è arrivato sulla Terra a bordo di una ruota da corsa spaziale dai Chipmar, da molto lontano nello spazio, e ora condivide i racconti delle sue avventure a casa con il suo amico criceto, Cheese. I cambiamenti climatici causati dall'avidità del malvagio inventore hanno reso tutti i Chipmars quasi inospitali per la popolazione nativa di roditori. Scoprite come Ramsey ha combattuto questa catastrofe e perché è arrivato sulla Terra."