The Planet Crafter - Planet Humble
Vivi un nuovo inizio come Planet Crafter nel nuovissimo mondo di Planet Humble! In solitaria o con gli amici, esplora questa terra sconosciuta, scopri la sua storia, le novità e i segreti e porta a termine ancora una volta il compito di terraformare un intero mondo! È necessaria una sola copia del DLC per giocare in modalità multigiocatore cooperativa e godersi questo nuovo contenuto con gli amici. Parti per un'avventura che ha luogo in un nuovo mondo grande la metà del pianeta del gioco base e scopri molti nuovi biomi. Perché questo pianeta è disabitato? Addentrati in questo nuovo mondo e scopri man mano una storia che parla di colonizzazione spaziale e megacorporazioni. Mettiti a tuo agio e costruisci la base esplorativa dei tuoi sogni! Per giocare al DLC Humble, puoi creare un nuovo salvataggio (e selezionare il pianeta HUMBLE) o raggiungere Humble tramite il sistema interplanetario del gioco, dopo aver terraformato il pianeta Prime.