The Phantom
The Phantom è un picchiaduro in stile arcade in arrivo su PC e console. Gioca nei panni di The Phantom o della sua partner, Diana Palmer, in questa avventura di 14 livelli. I temuti pirati della Confraternita Singh si contendono il potere e minacciano l'eredità di The Phantom, e sta a te fermarli. Usa le tue abilità di combattimento corpo a corpo e le tue armi fidate per sconfiggere questo male, e chiedi aiuto ai tuoi amici animali Fraka il falco e Devil il lupo. The Phantom presenta una storia inedita approvata da King Features. Vivi questa aggiunta canonica attraverso filmati a schermo intero e accattivanti immagini di gioco, illustrate a mano e animate fotogramma per fotogramma da fumettisti esperti e dal team creativo 2D interno dedicato di Art Of Play.