The Office Quest
Non tutti gli eroi indossano mantelli…. alcuni indossano soffici tute. Office Quest è un’avventura punta & clicca per tutti quelli che non ce la fanno più a stare in ufficio Risolvi avvincenti indovinelli e rompicapi Oggetti sorprendentemente utili + la tua meravigliosa mente arguta = il sentiero verso la libertà! Cerca la luce rossa e usa qualsiasi attrezzo a tua disposizione per scappare da quell’abisso grigio chiamato ufficio … Tanti utili consigli Hai bisogno di una ventata di aria fresca? Di una sana risata? Una miriade di deliziosi consigli renderanno la tua esperienza ancora più fantastica! Incontra divertenti personaggi Il capo sempre arrabbiato, i colleghi fastidiosi: in fin dei conti è la gente l’anima dell’ufficio (per quanto sia insopportabile questa anima!). Falli cadere nei tuoi tranelli e scappa! Quattro fantastici capitoli - Capitolo uno - "Office Escape" (gratis!) - Capitolo due - "Into the Woods" - Capitolo tre - "Il deserto" - Capitolo quattro - "The Sky" (gratis!) Allora? Chi vuole andare via prima??