The Mosaic
Trascorri una vita solitaria, monotona e ripetitiva in una fredda e sovrappopolata città in continua espansione. Il telefono ti distrae con notifiche insignificanti mentre ti muovi tra la folla anonima dirigendoti sul tuo luogo di lavoro in una mega-corporazione, dove ti attende un altro interminabile giorno di straordinari. È una vita senza significato... Fino a un giorno cruciale, quando cominciano a succedere cose strane mentre ti dirigi al lavoro. E tutto cambia. Mosaic è un gioco di avventura dark, surreale e coinvolgente sull'isolamento urbano e la paura di essere un ingranaggio di un enorme, incomprensibile macchinario. Dai creatori di Among the Sleep, Krillbite Studio passa dagli orrori dell'infanzia alla terribile solitudine della vita adulta.