The Monty Mole Collection
La saga dell’iconico videogioco britannico Vivi la storia di Monty Mole, la talpa inglese diventata un criminale internazionale, in questa fantastica collezione di sei giochi. Tutto ciò che Monty voleva era una vita tranquilla, ma quando il freddo dell’inverno diventa insopportabile si vede costretto a rubare del carbone per sopravvivere; questo lo porta a una vita in fuga dalle autorità, in un viaggio che attraversa tutta l’Europa! La serie di videogiochi a piattaforme Monty Mole per microcomputer da casa è stata creata da Peter Harrap, figlio adolescente di un ispettore delle miniere, ed è ispirata agli scioperi dei minatori del Regno Unito nel 1984. Adesso puoi vivere la saga Monty Mole originale. Questa collezione comprende la trilogia principale Wanted! Monty Mole, Monty on the Run, e Auf Wiedersehen Monty, più tre giochi bonus: Monty is Innocent, Moley Christmas (un’avventura stagionale originariamente distribuita attraverso una rivista) e Sam Stoat: Safebreaker (le avventure in solitaria di Sam Stoat, un personaggio di supporto dei giochi Monty Mole principali). Wanted! Monty Mole Con un freddo e lungo inverno davanti, Monty Mole mette a segno un temerario furto di carbone nella miniera del South Yorkshire. Combatti contro picchetti volanti, pesci mangia-talpe, frantumatrici, trapani vaganti, spray fluttuanti e altro ancora. Riemergendo nel castello di Arthur, devi trovare l’unica cosa che può sconfiggerlo: una scheda elettorale. Monty is Innocent Condannato a cinque anni nella prigione di Scudmore per aver rubato un secchio di carbone, Monty deve essere liberato dal suo amico poco raccomandabile Sam Stoat. Sam Stoat: Safebreaker Il ghiottone malfattore Sam Stoat, che prima ha fatto evadere Monty Mole dalla prigione di Scudmore, torna in un gioco tutto suo, in cerca di un grande bottino. Monty on the Run Dopo essere stato liberato dalla prigione di Scudmore da Sam Stoat, Monty Mole prova a riconquistare la libertà. Schiva nemici e pericoli insidiosi, raccogli monete d’oro e sali sul battello per attraversare il Canale della Manica. Auf Wiedersehen Monty Fuggito dal Regno Unito, Monty continua a essere braccato dalle autorità, e adesso è ricercato dall’Intermole, che gli sta alle calcagna! Deve attraversare tutta l’Europa e raccogliere abbastanza denaro per andare a vivere sulla sua isola privata nel Mediterraneo, lontano da inseguitori. Moley Christmas È Natale e Monty festeggia con un nuovo gioco distribuito attraverso una rivista informatica. La cosa divertente è che l’obiettivo di Monty in questa nuova avventura è proprio consegnare il gioco negli uffici della rivista! Salta, arrampicati, schiva i pericoli e raccogli punti attraverso quattro livelli.