The Messenger
Mentre i demoni assediano il suo villaggio, un giovane ninja affronta un mondo maledetto per consegnare un rotolo vitale per la sopravvivenza del suo clan. Un classico gioco d'azione a piattaforme che si svela presto un viaggio nel tempo pieno di emozioni, sorprese e umorismo.