The Lost Cube
The Lost Cube è un duro gioco platform 2D Pixel Art. Ulrik è in viaggio per recuperare la lettura del cubo magico che viene portato via dalle forze oscure del male lasciando l'unfertile terra del villaggio. Il cubo rosso in combinazione con la chitarra ordinario di Ulrik gioca una strega melodia magica può riportare la felicità e la vita al villaggio. Ulrik deve rimanere calmo e concentrato per sopravvivere l'ambiente non perdona e sconfiggere le forze del male scure. Riguardo al gioco La storia si svolge in qualche luogo lontano nel nord Europa, dove un piccolo villaggio è benedetto per mantenere la produzione di frutta e verdura fresca, come la melodia viene suonata ogni giorno, quando il cubo magico rosso è combinato con la vecchia chitarra di Ulrik. In un gioco platform dura, ispirata Sper Meat Boy & Celeste. Si gioca come Ulrik che non ha armi che ha e l'unico modo per completare 80 livelli e 2 combattimenti contro i boss è di rimanere concentrati e di evitare le trappole e nemici spietati nell'ambiente. Caratteristiche In The Lost Cube, la vostra pazienza sarà certamente essere testato. Hai bisogno di rimanere messa a fuoco per evitare di essere ucciso costantemente ed evitare i nemici, trovando la strada giusta per raggiungere il portale. - 80 livelli si sviluppa su 4 stagioni. Ogni livello ha il proprio tema e nemici unici, che vi terrà impegnati e divertire. - L'esperienza della rottura improvvisa nel genere e battere i nemici in un gameplay corridore senza fine. Raccogliere le Guitar Picks, completare il gioco con il conto dei morti minio, e la velocità di eseguire il livello per sbloccare i risultati. Immergiti in un mondo silenzioso delle corde della chitarra a sorpresa e gli effetti sonori atmosferici.