The Long Journey Home
Nell'universo ci sono milioni di stelle. La tua casa si trova su una di queste. Doveva essere un breve viaggio di prova: giusto una puntatina su Alfa Centauri e ritorno. Ma quando il primo salto interspaziale sperimentale realizzato dal genere umano non va a buon fine, tu e il tuo equipaggio vi ritrovate intrappolati dal lato sbagliato della galassia. Ora siete completamente soli... e l'unico modo per tornare indietro è attraversare l'immenso ignoto dello spazio. Nel tuo strano viaggio, incontrerai ostacoli imprevisti e tesori inimmaginabili. Cadrai e ti rialzerai. Subirai perdite dolorose e farai nuove amicizie, in un universo vibrante, che cambia volto a ogni nuovo viaggio. Il tuo obiettivo primario: riportare il tuo equipaggio a casa, dalle loro famiglie e dai loro amici. The Long Journey Home combina un mondo aperto pieno di galassie, pianeti e anomalie con missioni e meccaniche da RPG roguelike. Devi prendere delle decisioni... e assumertene le conseguenze. Une destination. Des aventures sans fin. Où ton voyage te mènera-t-il ?