The Letter: A Horror Visual Novel
Cosa non si farebbe pur di sopravvivere? Quando sette persone cadono preda di una feroce maledizione, scoprono che la vera minaccia non si annida tra le ombre, ma nei loro cuori e nelle loro menti. The Letter: A Horror Visual Novel è un racconto drammatico a tema horror ispirato ai classici film horror asiatici. Questo gioco coinvolgente proietta i giocatori nei mutevoli ruoli di sette personaggi che si ritrovano invischiati nel mistero che affligge Villa Ermengarde da secoli. Le scelte che farai daranno forma alla storia e la faranno procedere. Riparerai una relazione sull'orlo del collasso, o la lascerai crollare? Correrai il rischio di salvare qualcuno nonostante le possibili conseguenze o lascerai che vada incontro a una fine cruenta? Oltre al tema horror, in The Letter: A Horror Visual Novel c'è una forte enfasi sullo sviluppo dei personaggi e sulle loro interazioni. Il destino di questi individui è nelle tue mani.