The Last Faith
I malvagi e i beati verranno giudicati allo stesso modo: non permettere a nulla di ostacolarti. Esplora l'ultima evoluzione di The Last Faith con il DLC gratuito Awakened Ancients e l'ultima patch di aggiornamento, che include contenuti tanto attesi, aggiornamenti alla qualità della vita e sfide più profonde, il tutto nella versione più rifinita di sempre del gioco. Entra nel mondo devastato di The Last Faith nei panni di Eryk che, svegliandosi senza alcun ricordo del suo passato recente, scopre di dover combattere una corsa contro il tempo: la sua mente e la sua coscienza hanno iniziato a deteriorarsi. Il suo desiderio di salvezza lo farà partire per una missione maledetta in cui antiche religioni e divinità si intersecheranno lungo il suo cammino. Spesso brutale, ma sempre stimolante, The Last Faith è un'alleanza sacrilega tra metroidvania e soulslike. Ottieni nuove abilità, oggetti, armi e incantesimi che potenziano il combattimento e sbloccano aree precedentemente intransitabili. L'esplorazione non lineare è al cuore del gioco. The Last Faith si basa su un combattimento spietato e accurato, con un'ampia varietà di esecuzioni personalizzate. Un gameplay complesso, ma giusto, in cui potrai sperimentare abilità e padroneggiarle per avanzare e sconfiggere nemici e boss brutali. Scopri un incredibile arsenale di armi corpo a corpo, armi a distanza e arcani incantesimi che ti permetteranno di farti strada a modo tuo. La splendida grafica a pixel ritrae un imponente paesaggio gotico, accompagnato da una colonna sonora immersiva che eleva l'esperienza di gioco a nuovi livelli. Viaggia attraverso montagne innevate e castelli illuminati dal chiaro di luna in una storia in cui solo i più fedeli possono sopravvivere.