The Kindeman Remedy
Il dottor Carl Kindeman ha perso tutto. Respinto e odiato dall’intera comunità medica per i suoi metodi “poco ortodossi”, ha accettato un lavoro squallido in una prigione da incubo. Ma Carl non si dà per vinto. Qui potrà recuperare la sua reputazione. Qui, nessuno è al corrente dei suoi esperimenti scellerati. Tutto nel nome della scienza Il dottor Kindeman farà di tutto per ripristinare la sua reputazione. Qualsiasi cosa. Fai dei detenuti quello che vuoi. Puoi arrostire i condannati sulla sedia elettrica o salvarli... ma solo per usarli poi per le tue ricerche. Sciogli le loro ossa, brucia i loro intestini o “semplicemente” massacrali a morte: tu sei un genio e loro sono solo le tue cavie inermi. È bello essere cattivi... ma hai lo stomaco per esserlo? Da bravo Medico, gestisci il tuo Laboratorio Essere uno scienziato pazzo è un lavoro impegnativo: usa e migliora otto diverse stanze, gestisci al meglio le risorse, gioca con veleni, droghe e sostanze pericolose e conduci esperimenti segreti. C’è tanto da fare, ma non sei solo. Suor Anna è al tuo fianco. Sempre. E sempre disposta a fare ciò che il medico ha prescritto. Una Storia Terrificante dai Finali Multipli Una storia oscura popolata da personaggi complessi che aggiungono profondità ad una vicenda indimenticabile, sollevando inquietanti questioni morali e mostrandoci l'altra faccia del male: l'umanità. Finali multipli e eventi da sbloccare per un’esperienza rigiocabile: il destino di Anna e Carl è nelle tue mani. Sta a te decidere se fallire o trionfare.