The Iron Mohawk
Questo è un cappello cosmetico per la classe Sventratore di Bardin. Afflitto da vergognosa calvizie? Non riesci a tingere i tuoi lucchetti in un brillante arancione che sfida la morte? Non temere. Qualche chiodo e sarai uno sventratore più spaventoso che mai.