The Inner Friend
Immergiti e ricorda… Guidato da una misteriosa Ombra, affronta le paure e gli incubi che popolano l'universo del suo subconscio materializzato. Immergiti in un mondo unico e inquietante e rivivi i ricordi d'infanzia dell'Ombra, che dovrai raccogliere per ricostruire quello che un tempo era il suo rifugio. Addentrati nel subconscio e scopri i segreti di questa storia intensa e priva di parole popolata da orribili creature dalle quali dovrai sfuggire, ma che, prima o poi, dovrai comunque affrontare. The Inner Friend offre un'esperienza visiva ricca, un ambiente sonoro avvincente, una colonna sonora cinematografica immersiva e molti momenti emozionanti. Il movimento, le immagini e la musica sono gli strumenti principali con cui il giocatore può interagire con l'Ombra, e fungono da guida nel loro viaggio. Il mondo oscuro, spaventoso e misterioso di The Inner Friend è una rappresentazione surreale di ricordi e paure.