The Immortal - Additional Fighter
Una leggenda si unisce alla battaglia! Con centinaia di anni di esperienza nel combattimento, Immortal è un personaggio estremamente aggressivo e dinamico che esercita una pressione costante sugli avversari con attacchi rapidissimi. Rimani nel campo di battaglia sfruttando la meccanica Rinascita: una volta per incontro, dopo essere stato sconfitto, Immortal consuma 3 barre Super per recuperare una parte della salute e continuare a combattere in modalità Berserker. Questo contenuto include: Immortal come combattente aggiuntivo Sono disponibili dei pacchetti che includono il contenuto di cui sopra. Attenzione a non acquistare più volte lo stesso prodotto.