The Guerrilla Care Package
Dai la carica alla carriera del tuo guerrigliero in Co-op con il GUERRILLA CARE PACKAGE: 5 "Casse Resistenza" piene di equipaggiamenti casuali, progetti di armi, estensioni e altro ancora!