The Galactic Junkers
Essere il capitano di una nave spaziale può essere difficile, soprattutto quando una taglia pende sulla tua testa. Cacciatori di taglie, pirati spaziali e persino l’Alleanza Galattica sono costantemente sulle tue tracce. Potrai contare solo sul tuo ingegno, sul tuo equipaggio e sulla tua fidata nave per sfuggire all’oblio eterno. The Galactic Junkers è un’avventura dinamica di battaglie spaziali che ti mette nei panni di un capitano in fuga. La nave sta cadendo a pezzi e l’equipaggio non è dei migliori, ma con un po’ di fortuna riuscirai a cavartela. Potenzia la nave, assolda nuovi membri dell’equipaggio, ruba risorse ed equipaggiamento e cerca di scoprire il motivo per cui tutti vogliono la tua morte. Esplora Intraprendi un viaggio attraverso il sistema solare, esplorandone i nove pianeti e i settori circostanti. Scopri asteroidi misteriosi, stazioni spaziali fatiscenti, relitti abbandonati, pirati micidiali e molto altro ancora. Estrai, recupera, ruba e commercia Gestire una nave spaziale non è un compito semplice, e ci sono sempre bollette da pagare. Rimpingua il tuo conto bancario estraendo risorse dagli asteroidi, recuperando relitti e commerciando con individui malfamati. Potresti persino prendere parte a qualche saccheggio, ma non preoccuparti, non lo diremo a nessuno. Combatti e abborda le navi nemiche Lo spazio è un luogo pericoloso, dove dovrai lottare per la tua sopravvivenza. Assegna membri dell’equipaggio ai sistemi offensivi e dimostra il tuo valore a quei molesti pirati! Abborda le navi nemiche e sottrai le risorse necessarie o hackera i sistemi dall’ombra. Recluta e mantieni l’equipaggio A ogni nave che si rispetti serve un equipaggio soddisfatto, quindi prenditi cura di quella banda di utili idioti. Affina le loro abilità per mantenere ogni cosa perfettamente funzionante e, se qualcuno non ti piace, sparalo nello spazio e assumi un sostituto. Acquista, potenzia e ripara le navi Forse potrebbero servirti un nuovo motore o armi più efficienti. Potenzia la nave per acquisire il controllo del settore e incidere il tuo nome nella storia. Se invece preferisci qualcosa di più elaborato, scambia il tuo rottame per un modello migliore. Ma non dimenticare mai di eseguire la regolare manutenzione! Proteggiti e difendi la nave a ogni costo Cerca di non esplodere e non farti catturare o danneggiare in altro modo. Sei la nostra unica speranza di scoprire la verità che si cela dietro la taglia sulla tua testa e scoprire se ti attende un destino migliore. Esplora mondi bizzarri, incontra nuove persone, assaggia cibo sospetto e raggiungi mete che nessun capitano spaziale ha mai visitato... Possibilmente, senza far esplodere le porte di scarico!