The First Descendant Beta
The First Descendant è uno sparatutto in terza persona di nuova generazione, multipiattaforma e sviluppato con Unreal Engine 5. I giocatori assumono il ruolo di un Discendente e combattono contro gli invasori per la sopravvivenza dell'umanità. Ogni Discendente ha caratteristiche e uno stile di combattimento unici, e si possono affrontare una varietà di missioni sia da soli che in modalità cooperativa. Giocando in cooperativa con un massimo di 4 giocatori si possono affrontare raid contro boss giganti, in un intenso gioco di squadra con vari espedienti e distruzione progressiva per ogni boss. DIVENTA IL PRIMO DISCENDENTE!