The Fire's Edge
”... nelle più polverose cantine della mente di ognuno di noi è presente uno sportello presso il quale tentiamo di ripagare i debiti del passato con la svalutata valuta del presente.” - Gene Wolfe Altre due anime erranti calcano la Vecchia Strada. La Duellante e la Fuggitiva, che hanno fatto la loro prima comparsa in Darkest Dungeon II, possiedono abilità straordinarie con cui affrontare gli orrori che si celano sotto la magione. Segnata da ustioni, vestita di stracci e munita di un grezzo attizzatoio, l’errabonda Fuggitiva predilige l’uso del fuoco e un approccio furtivo quando è costretta a combattere. La Duellante, al contrario, si distingue per il suo aspetto austero e la mantellina decorata che le cinge vistosamente il petto. Non esiste ancora sfidante che abbia saputo tenere testa alla sua asprezza. Caratteristiche: Due nuove classi di eroi: la Duellante e la Fuggitiva Fai fuoco e fiamme nel dungeon con la nuova meccanica di combattimento della Fuggitiva: Ustione! Nuove meccaniche degli ornamenti come le cariche per attivazione e per missione, e introduzione degli ornamenti progressivi 3 nuovi Distretti del Borgo: Academie dei duelli, Ornamentificio e Campo base archeologico La Fuggitiva gode di un posizionamento flessibile e attacca infliggendo peculiari danni di tipo Ustione. Lavora efficacemente con gruppi che utilizzano Stordimenti ed effetti Spinta/Arretramento/Rimescolamento. La Duellante è un’attaccante complessa che volteggia da una posizione all’altra. Assume due posture di combattimento, difensiva o aggressiva, mantenendo al contempo Risposta. Utilizzare la Duellante con lungimiranza è fondamentale per padroneggiarne le meccaniche e massimizzarne il potenziale sul campo di battaglia! I giocatori appassionati di entrambi i giochi potranno godere della rivisitazione di questi due personaggi iconici realizzata per Darkest Dungeon.