The Elder Scrolls Online: Deluxe Edition
Acquista la Deluxe Edition per avere tutte le avventure di ESO in un posto solo e iniziare il tuo viaggio nel mondo di Tamriel. Include il gioco base, il Pass Contenuti 2025 e gli 8 capitoli precedenti. LA TUA LEGGENDA INIZIA QUI IL MONDO FANTASY PIÙ VARIEGATO - Nella vasta terra di Tamriel, scopri un intero mondo di avventure. Esplora la foresta di funghi di Morrowind, affronta temibili nemici nei regni daedrici dell’Oblivion o lotta contro altri giocatori in diversi tipi di combattimenti PvP. RICCHE STORIE IN UNA CORNICE CONDIVISA - Immergiti in queste premiate storie, create nello stesso spirito dei tuoi giochi di Elder Scrolls preferiti. Scopri un mondo sempre in espansione in solitaria o con gli amici. OGNI STRADA HA UNO SCOPO - Scegli tra varie missioni e sfide quella più adatta ai tuoi desideri e ambizioni. Prendi una canna da pesca e rilassati sulla spiaggia, cerca tesori perduti, affronta dungeon di gruppo, crea una nuova armatura o lanciati in complesse missioni della storia. Rendi tuo questo mondo di Elder Scrolls: qui sei a casa.