The Dead Tree of Ranchiuna
La fantasia si unisce alla cruda realtà nel viaggio di un uomo che vuole scoprire la verità sul triste destino del suo villaggio! Un neolaureato torna nel paese dov'è cresciuto: al suo arrivo, scopre che tutte le case sono deserte e inizia ad avere visioni di un tragico evento avvento qualche tempo prima. Tra queste visioni c'è anche il ritorno al villaggio di un'altra persona, ignara di ciò che sta per accadere. Le visioni riguardano tempi e luoghi diversi: sarà il giocatore a dover cercare indizi e svelare il misteri, in un viaggio alla ricerca di sé. The Dead Tree of Ranchiuna è un'esperienza immersiva che esplora le ingiustizie della società, sia in maniera realistica e diretta, sia con la potenza degli elementi fantastici, del simbolismo e della narrazione astratta. Gioca in prima o in terza persona, spostandoti in ambienti dettagliati in un enorme mondo aperto. Risolvi enigmi, scopri dialoghi nascosti esplorando con cura l'ambiente e sblocca nuove funzionalità post-finale per prolungare la tua esperienza!