The Dead King
IL RE MORTO È RISORTO. Liberatosi dal Regno delle Anime, il Re Morto è emerso dalle ombre per reclamare la Corona del Comando. Non cerca di governare; cerca di consumare. In questa nuovissima espansione per Talisman: Digital 5th Edition, i giocatori devono affrontare una corsa contro il tempo e un nemico che diventa più potente a ogni errore commesso dai vivi. Sia che si giochi in modalità Solo, Co-op o Competitiva, il Re Morto cambia le regole fondamentali della corsa alla Corona. Insieme a questo finale inedito, per la prima volta nel regolamento della 5ª edizione, potrai vivere Talisman come una sfida di sopravvivenza "Giocatore contro Gioco". L'espansione Il Re Morto introduce il supporto ufficiale per il Solo Play completo, consentendoti di rimuovere tutti i bot e i rivali della IA per affrontare il Re da solo. Il Re inizia con Forza 10 e Astuzia 10. Tuttavia, per ogni vita persa da qualsiasi giocatore, guadagna un segnalino che ne aumenta il potere. Più i giocatori sono in difficoltà, più sarà difficile sconfiggerlo. Precedentemente pubblicato come bonus fisico tra le pagine di White Dwarf, questo finale amatissimo dai fan è stato completamente digitalizzato per la prima volta. Se scegli di giocare da solo, potrai vivere la 5ª edizione secondo il tuo ritmo. Il Re Morto è pienamente compatibile con tutte le espansioni classiche disponibili in Talisman: Digital 5th Edition. Mescola l'implacabile avanzata del Re Morto con le strade trafficate de La Città o fagli fare squadra con Il Mietitore per un'esperienza di Talisman davvero personalizzata.